Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tortorici, picchia la moglie e minaccia di morte le figlie: arrestato

I carabinieri sono stati chiamati dalla figlia dell'uomo che ha riferito che il padre, L.P, di 58 anni, aveva chiuso in casa lei, sua sorella e sua madre, minacciandole con una pistola. I carabinieri giunti sul posto lo hanno arrestato dopo aver liberato le vittime

TORTORICI. I carabinieri hanno arrestato a Tortorici L.P., 58 anni, per lesioni, violenza privata, porto illegale di arma da fuoco, detenzione illegale di munizioni e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri sono stati chiamati dalla figlia dell'uomo che ha riferito che il padre aveva chiuso in casa lei, sua sorella e sua madre, minacciandole di morte con una pistola.
L'uomo che era ubriaco per futili motivi, aveva incominciato a inveire contro la moglie minacciandola e poi colpendola con schiaffi al volto. Le figlie, sentite le urla, chiedevano l'intervento dei militari. La moglie ha poi raggiunto le ragazze in un'altra stanza. A questo punto l'uomo ha preso la pistola e ha minacciato le donne sparando anche alcuni colpi in aria. I militari giunti sul posto dopo aver liberato le vittime hanno arrestato l'aggressore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia