Capo d'Orlando, da lunedì parte il servizio della mensa nelle scuole

La fornitura di pasti caldi sarà gratuita e sarà effettuata dalla Cooperativa Orlandina Agrituristica, aggiudicataria dell’appalto
Messina, Archivio

CAPO D'ORLANDO. Da lunedì 5 novembre in tutte le scuole cittadine partirà il servizio di mensa. Così come lo scorso anno, la fornitura di pasti caldi sarà gratuita. Il servizio già da quest’oggi, curato dal personale del Comune, è stato attivato presso la scuola dell’infanzia e primaria, di Santa Lucia. In tutti gli altri plessi scolastici, la fornitura sarà effettuata dalla ditta Coat (Cooperativa Orlandina Agrituristica), aggiudicataria dell’appalto. A tal proposito l’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che è ancora possibile usufruire della mensa, presentando apposita domanda.
Il modulo, oltre che disponibile allo sportello (presso il Palazzo Satellite in contrada Muscala), è scaricabile dal sito www.comune.capodorlando.me.it. Già da quest’anno, in accordo con i presidi dei due istituti comprensivi il comune ha deciso di fissare in un massimo di due volte a settimana i rientri nelle scuole elementari di tutto il tutto il territorio. Uniformati anche gli orari dei singoli plessi ed i giorni di festività durante tutto l’anno scolastico.


SE.GR.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X