Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capizzi, l'allevatore aggredito era atteso in tribunale

Il sessantacinquenne avrebbe dovuto deporre proprio contro il suo aggressore nell’ambito di un processo per questioni legate a limiti di terreni non rispettati

CAPIZZI. Si chiariscono i contorni della brutale aggressione ai danni di A.I.S., l’allevatore di 65 anni aggredito il 13 novembre da S.P.A., un vicino di campagna, in contrada Carpera - Ferrarotta. Proprio il 13 novembre la vittima avrebbe dovuto deporre in Tribunale contro il suo aggressore nell’ambito di un processo per questioni legate a limiti di terreni non rispettati.


Le condizioni dell’uomo, che rimane ricoverato al Basilotta di Nicosia, non sono buone e oltre a “contusioni, ecchimosi in tutto il capi, fratture pluriframmentarie delle ossa del naso, frattura del setto nasale, frattura bilaterale dei seni mascellari” subito refertate nei giorni scorsi A.I.S. è stato sottoposto ad un doppio intervento per riparare la “rottura retinica” in ambedue i suoi occhi. La prognosi è di 60 giorni. Il fascicolo d’inchiesta è seguito dal procuratore della Repubblica di Nicosia Fabio Scavone, che ha disposto una perizia medico - legale d’ufficio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia