Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Varata la nuova giunta a San Filippo del Mela

£eggerà le sorti del comune della valle sino alle prossime elezioni di rimavera. Scendono da sei a quattro gli assessori designati

SAN FILIPPO DEL MELA. È stata varata, dal sindaco filippese, la nuova giunta che reggerà le sorti del comune della valle sino alle prossime elezioni di primavera. Scendono da sei a quattro gli assessori designati. Nicola Ragno assume la delega di vice sindaco e mantiene quella relativa ai Lavori Pubblici già di sua competenza.

Ragno (rappresentante della frazione di Cattafi), è l'unico componente della precedente giunta a restare in sella. Assumono cariche assessoriali la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo filippese Vera Calderone, in rappresentanza di San Filippo del Mela (assessorato alle Politiche giovanili, alla Famiglia ed alla pubblica Istruzione) e Angela Pizzurro (delegata all'Ambiente e Territorio), laureata in Giurisprudenza, in rappresentanza di Olivarella.

Per rappresentare Archi è stato scelto il finanziere Felice Bartolone ( designato alla Polizia municipale, all'Associazionismo, al Volontariato, alla protezione civile ed allo sport, turismo e spettacolo).

Caricamento commenti

Commenta la notizia