Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Neonata morta in ospedale, indagati nove medici

La piccola Laura deceduta 12 giorni dopo la nascita la sera di Natale a Policlinico. Altri 5 sanitari dell’ospedale Piemonte sotto inchiesta per la morte di un’anziana

MESSINA. Il sostituto procuratore La Speme ha iscritto nel registro degli indagati nove medici del Policlinico di Messina per la morte della piccola piccola Laura, la neonata di dodici giorni deceduta la sera di Natale al nosocomio messinese. Per tutti l'accusa è di omicidio colposo.    
Altri 5 medici dell'ospedale Piemonte e della clinica San Camillo sono indagati per la morte di Aurora Nicoletti, 82 anni, avvenuta la sera del 30 dicembre all'ospedale Piemonte. La figlia dell'anziana, ha presentato una denuncia per chiedere venga fatta luce sul decesso della donna. I carabinieri hanno già acquisito le cartelle cliniche. Aurora Nicoletti era stata ricoverata alla clinica San Camillo la mattina del 28 dicembre scorso per 'diabete scompensato, dissenteria, nausea e spossatezza'. La sera del 30 dicembre le sue condizioni si sono aggravate ed è stata trasferita al Piemonte dove è stata sottoposto a trattamento terapeutico - farmacologico ma alle 22 é  morta a causa di emorragia interna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia