Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Entra nella mail della fidanzata e tenta di estorcere il suo amante: arrestato

Domenico Zumbo, 26 anni, accusato di tentativo di estorsione. Ha chiesto 50 mila euro al suo rivale in amore minacciando di rivelare tutto a sua moglie

MESSINA. Scopre che la fidanzata ha una relazione epistolare con un altro uomo e per vendicarsi chiede 50 mila euro al suo rivale minacciando di rivelare tutto alla moglie di quest'ultimo. E' accaduto a Messina, dove a finire in manette è stato un uomo di Melito Porto Salvo (Rc), Domenico Zumbo, 26 anni, con l'accusa di tentativo di estorsione.

Dopo aver forzato la posta elettronica della fidanzata, ha scoperto la relazione epistolare della ragazza con un medico dove la donna lavorava come tirocinante. Così Zumbo ha minacciato di rilevare la sua relazione alla moglie del professionista, ma era disposto a soprassedere per 50 mila euro, un risarcimento per aver perso il suo onore, ha spiegato Zumbo alla sua vittima.

Il medico però ha denunciato tutto alla polizia. Ha quindi preso un appuntamento con il giovane, affermando di volergli dare 1.500 euro, e durante lo scambio Zumbo è stato arrestato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia