Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'ex assessore Isgrò si candida a sindaco

Il politico ha presentato ufficialmente la propria candidatura a sindaco di Messina, nell'ex chiesa Santa Maria Alemanna

MESSINA. L'ex assessore comunale alle  politiche del Mare Pippo Isgrò ha presentato ufficialmente la  propria candidatura a sindaco di Messina, nell'ex chiesa Santa  Maria Alemanna. «Non ho in mano la holding del consenso - ha  attaccato Isgrò - e la presenza di questa gente dimostra che a  Messina c'è gente che crede ancora nella vera politica. Non  possiamo offrire niente in cambio se non il desiderio di  cambiare Messina».     Isgrò presenterà una lista civica indipendente. È il  quarto aspirante ufficiale alla poltrona di Palazzo Zanca, dopo  la candidatura dell'architetto Alessandro Tinaglia che ha anche  presentato la lista civica del movimento 'Reset', quella del  pacifista Renato Accorinti, appoggiato da più liste civiche, e  Sergio Indelicato con il movimento Sicilia Libera. Probabile  anche la candidatura dell'ex deputato di Grande Sud Francesco  Stagno D'Alcontres. Mentre il Pd e il Pdl dovrebbero fare le  primarie per decidere il candidato sindaco.     

 Nel Pd si parla di una possibile candidatura del segretario  comunale Giuseppe Grioli, ambizioni anche per l'imprenditore  Paolo Siracusano. Per la lista il Megafono di Crocetta si fanno  molti nomi tra i quali quello dell'attuale commissario del  comune Luigi Croce, quello dell'avvocato Antonio Catalioto. Tra  i movimenti civici anche quello Pazzi per Messina per il quale  dovrebbe scendere in campo l'imprenditore Angelo Villari. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia