Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altro colpo per Sport è Cultura Patti: ingaggiata l’ala Evotti

Classe '88, ala di 1,94, nativo di Pietrasanta. Forte fisicamente e ottimo tiratore dalla lunga distanza

L'Asd Sport è Cultura Patti ha raggiunto l'accordo con Francesco Evotti, classe '88, ala di 1,94, nativo di Pietrasanta (Lucca). Forte fisicamente e ottimo tiratore dalla lunga distanza, Evotti ha militato in LegaDue con la Tesi Group Pistoia, in A Dilettanti con Palestrina, in Serie B con Robur Sassari e Cavirago. Ha vestito pure la maglia del Gela. Evotti, indubbiamente, potrà dare un grosso contributo alla compagine pattese con la sua esperienza e le sue qualità.

 

Tutto questo mentre prosegue, al "PalaSerranò", con intense sedute atletiche e tecnico-tattiche, la preparazione, agli ordini del coach Pippo Sidoti, in vista dell'inizio del campionato, che scatterà il 5 ottobre con la trasferta di Gela.

 

"Stiamo lavorando con grande intensità e i giocatori sono entusiasti - sottolinea il tecnico Sidoti -. Abbiamo allestito un roster che è un perfetto mix fra alcuni giocatori di esperienza e tanti giovani, parecchi locali, che hanno tutte le carte in regola per far bene". Intanto, prosegue pure la campagna abbonamenti "perchè - rimarca il dirigente Massimiliano Papa - abbiamo bisogno dell'apporto di tutti; ognuno, nel suo piccolo, può fare tanto per permettere al basket maschile pattese di ritornare ai livelli del recente passato e riempire così di nuovo, dopo quattro anni, le domeniche degli sportivi pattesi". "Noi - conclude Papa - siamo aperti a tutti; accettiamo proposte, collaborazioni, non abbiamo alcuna preclusione. Stiamo profondendo il massimo impegno per rimettere in moto una macchina che si era fermata, c'è un progetto ben preciso che intendiamo portare avanti e siamo certi che con l'apporto di tutti riusciremo a raggiungere i risultati sperati".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia