Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Parco dei Nebrodi punta l’obiettivo sull’Expo

Via libera per la partecipazione alla rassegna internazionale di Milano, Antoci: «Un’opportunità di promozione».. Si apre lo scontro per la vicepresidenza

SANT'AGATA DI MILITELLO. La partecipazione all’Expo 2015 che inizia a maggio a Milano, e la scelta del vicepresidente dell’ente ha animato giovedì sera, nella sede di Palazzo Gentile, la riunione del consiglio del Parco dei Nebrodi a cui erano convocati i 24 sindaci dei comuni ricadenti nel perimetro territoriale del Parco ed i 3 rappresentanti delle Province di Messina, Catania ed Enna.

La proposta del presidente dell’ente, Giuseppe Antoci, di partecipare insieme a tutti i comuni del Parco all’importante manifestazione internazionale Expo 2015 ha incontrato il consenso unanime dei presenti, in quanto durante i sei mesi del periodo della rassegna internazionale faranno squadra per presentare al meglio e con strategia complementare le iniziative e gli aspetti peculiari del territorio dei Nebrodi. La discussione si è accesa quando l’argomento da trattare era quello di eleggere il vicepresidente dell’ente Parco, nominativo da individuare tra i 24 sindaci, e per ricoprire un carica rimasta vacante dal marzo 2013, quando il sindaco di Sant’Agata di Militello si è dimesso dall’incarico per assumere quello di senatore a Palazzo Madama.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI MESSINA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia