Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxirissa a Sant'Agata di Militello: scattano sette arresti

I militari sono intervenuti poco prima dell’alba in un bar del centro di Torrenova dove si stavano azzuffando due gruppi in evidente stato di ubriachezza

SANT'AGATA DI MILITELLO. Una mega rissa che rischiava di produrre gravi e tragiche conseguenze ha visto coinvolti cittadini di nazionalità rumena ed a seguito dell’intervento delle forze dell’ordine sono state arrestate sette persone ed un’altra denunciata. La vicenda si è verificata alle prime luci di ieri mattina quando è arrivata una chiamata al “112” da parte di un privato cittadino che segnalava una rissa in atto nel centro di Torrenova, nei pressi di un bar.

Prontamente una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri della città è intervenuta sul posto constatando la grande baraonda di una rissa ancora in corso con protagonisti più persone, tra cui alcune donne, tutte di nazionalità rumena. Gran parte degli avventori del bar era in evidente stato di ubriachezza e uno di loro era ferito seriamente al volto, con un vistoso taglio. I carabinieri nell’avviare la ricostruzione dei fatti, accertavano che vi erano contrapposte due fazioni, le quali stavano litigando per futili motivi e, anche a causa dello stato di alterazione psicofisica dovuta al precedente consumo di alcool, ne era scaturita una rissa nella quale tutte le otto persone erano rimaste coinvolte, comprese le donne.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI MESSINA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia