Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Norman Atlantic: a Rocca di Caprileone una fiaccolata per l'autotrasportatore disperso

per chiedere di non fare spegnere i riflettori sulla scomparsa di Giuseppe Mancuso, l'autotrasportatore disperso nella tragedia del Norman Atlantic e di cui ancora oggi non si hanno notizie

MESSINA. Domani a Rocca di Caprileone (Messina) i giovani del paese sfileranno con una fiaccolata per chiedere di non fare spegnere i riflettori sulla scomparsa di Giuseppe Mancuso, l'autotrasportatore disperso nella tragedia del Norman Atlantic e di cui ancora oggi non si hanno notizie.

Il corteo partirà alle 19 dalla piazza Gepy Faranda della frazione Rocca. "Invitiamo tutti alla partecipazione - scrivono in una nota i giovani - ed estendiamo l'invito a chiunque, a vario titolo, possa partecipare, anche solo silenziosamente, al dolore di una famiglia che, almeno fino a questo momento sembra essere stata abbandonata dalle istituzioni, che invece avrebbero dovuto stargli a fianco". "Noi intendiamo solo chiedere col cuore che le ricerche continuino senza sosta - aggiungono - e che chi di dovere si adoperi a fare il possibile perché questa vicenda non venga archiviata e dimenticata". "Il rispetto ed il dolore altrui - concludono - non possono e non devono essere gettati nel dimenticatoio, tanto più che, piaccia o no, siamo italiani anche noi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia