Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Megafono, Massimo Finocchiaro in pole come coordinatore provinciale

L'appuntamento è fissato al Royal alle 18,30 e sarà presente il governatore della Sicilia Rosario Crocetta

MESSINA Massimo Finocchiaro potrebbe essere il prossimo coordinatore provinciale del Megafono. Venerdì prossimo i militanti del movimento il Megafono sceglieranno il nuovo coordinamento provinciale. Anzi, il primo, visto che non c'è mai stata dall'atto di costituzione del movimento in Sicilia una vera e propria guida.

L'appuntamento è fissato al Royal alle 18,30 e sarà presente il governatore della Sicilia Rosario Crocetta. Per alzata di mano i militanti, semplici associati, consiglieri comunali ed amministratori di enti che si riconoscono nel Magafono, sceglieranno coordinamento e coordionatore in vista di un vero e proprio congresso.

In pole postion per la carica di coordinatore provinciale c'è Massimo Finocchiaro, imprenditore, uomo fidato di Crocetta in città. Finocchiaro ha spesso mediato sulle questioni più spinose che riguardano l'amministrazione Crocetta. Tra queste nelle ultime settimane il caso Sciacca. L'ex ingegnere capo del genio civile ha siglato la pace sia con Crocetta con il qaule c'era stato un scambio di accuse con una coda giudiziaria con i democratici riformisti fedeli alleati del governo regionale, con i deputati Beppe Picciolo e Marcello Greco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia