VIALE GIOSTRA

Investita mentre attraversava la strada, muore un'anziana a Messina

Dopo l'incidente le condizioni dell'anziana sono apparse subito gravi ed è stata trasportata all'ospedale Piemonte dove poco dopo è deceduta

MESSINA. Una donna G.I., 69 anni, è morta dopo essere stata investita mentre attraversava la strada stamani sul viale Giostra a Messina. Dopo l'incidente le condizioni dell'anziana sono apparse subito gravi ed è stata trasportata all'ospedale Piemonte dove poco dopo è deceduta. Sul caso indaga la polizia municipale.

Un altro pedone era stato investito pochi giorni fa anche a Caltanissetta. In quel caso è stata un'auto pirata a travolgere un cinquantenne, le cui condizioni sono ancora gravi.  L'uomo - S.N. le sue iniziali - rischia la paralisi degli arti inferiori ed è stato già sottoposto ad un delicato intervento a neurochirurgia; adesso è in coma farmacologico al reparto di rianimazione.

Due giorni fa a Palermo, un ciclista di 47 anni è stato investito da un'automobilista che non si è fermato all'alt della polizia. L'inseguimento è iniziato in via Saline a Palermo, dove un anziano aveva chiamato la polizia per difendersi da due agrigentini che stavano per mettere a segno la truffa dello specchietto. I due, 25 e 33 anni, quando hanno visto gli agenti sono fuggiti su un'Alfa 147, che in via dell'Olimpo è piombata su un gruppo di ciclisti. Due sono stati falciati e uno di loro è ricoverato in gravissime condizioni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X