Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto sbanda in autostrada, grave parroco del Messinese

E' rimasto coinvolto il parroco della chiesa di Santa Domanica di Mandanici, ricoverato in prognosi riservata nel Policlinico di Messina

MESSINA. Il parroco della chiesa di Santa Domenica di Mandanici è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto intorno alle due della scorsa notte lungo l'autostrada A18 Messina-Catania, nei pressi dello svincolo di Taormina.

E' ricoverato in prognosi riservata nel Policlinico di Messina. L'auto sulla quale viaggiava per cause ancora da accertare ha sbandato ed ha colpito il guardrail.

Sempre la scorsa notte e ma sulla Palermo-Messina è avvenuto un altro grave incidente in cui ha perso la vita Noel Chiesini, un ragazzo di 19 anni, originario di Barcellona Pozzo di Gotto. L'incidente è avvenuto all'interno della galleria "Rometta" dell'autostrada A 20 Messina-Palermo. Il giovane era a bordo di un'auto, in compagnia di un amico, che per cause in via di accertamento, dopo aver imboccato la galleria ha sbandato e si è fermata in mezzo alla carreggiata dopo aver urtato contro il guardrail. La loro auto è stata subito dopo investita da una Citroen con a bordo due persone. Chiesini è morto subito dopo il ricovero nell'ospedale Papardo.

Il giovane che viaggiava con lui è stato ricoverato in prognosi riservata nello stesso ospedale. Gli occupanti della Citroen hanno riportato ferite lievi e sono stati medicati nell'ospedale Di Milazzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia