Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basket, Trapani riscopre il successo al fotofinish contro il Barcellona

Nel testa a testa col Barcellona la spuntano i granata. Le due squadre sono arrivate al 38’ in parità, al resto ci ha pensato Bray

TRAPANI. L’arrivo in volata, questa volta, ha premiato la Pallacanestro Trapani, allergica a vincere i match che si mettono punto a punto nel finale. Uno straordinario canestro da tre punti di Bray, a conclusione di una azione caotica, ha così consentito a Trapani di mettere sotto di 5 punti una coraggiosissima Barcellona, e prendersi di fatto i due punti.

La partita è entrata nell’ultimo quarto in equilibrio (64 pari al 32’), e in equilibrio è rimasta fino al 38’ (75 pari), dopo che i tentativi di fuga di Barcellona erano stati stoppati, soprattutto da Bray, l’americano granata ritrovato in queste ultime settimane. Si entra negli ultimi 2’ di gioco con un canestro di Legion, e dopo un errore di Barcellona, con l’impossibile tripla di Bray, a chiudere un’azione in cui Trapani s’era incartata rischiando di restare col pallone in mano. Sul successivo errore degli ospiti, è stato infine Legion, dalla lunetta, a mettere il timbro sul successo trapanese, ad interrompere una lunga serie di sconfitte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia