COMUNE

San Filippo del Mela, il cimitero si amplia con i loculi "low cost"

di

SAN FILIPPO DEL MELA. Poco meno di un mese fa il consiglio comunale di San Filippo del Mela è tornato ad occuparsi della questione del cimitero municipale, che tanti strascichi ha avuto in quest'ultimo biennio. Oggetto di discussione è stata la variante allo strumento urbanistico vigente, per l'ampliamento del complesso cimiteriale esistente.

L'allargamento è basato sulla perimetrazione della ditta e riguarda aree che originariamente non rientravano nel progetto. Adesso il progetto di variante è stato depositato presso l'ufficio di segreteria comunale, ove rimarrà per i prossimi 20 giorni. "Fino a 10 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito - recita un avviso siglato dal sindaco Pasquale Aliprandi- chiunque potrà presentare osservazioni alla variante al P.R.G.".

Contestualmente l'intera area del progetto è collocata nella zona a sud-ovest dell'abitato di San Filippo del Mela, a nord del cimitero esistente ed a nord-ovest dell'abitato di Santa Lucia del Mela, lungo la S.P. 65 San Filippo del Mela - Santa Lucia del Mela, che costituisce anche il confine tra i territori dei due comuni.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X