MESSINA

Frana sulla statale 113, chiusi gli svincoli di Patti e Falcone

MESSINA. La strada statale 113, la litoranea che collega Messina a Trapani, è interrotta per una frana dal km 73,100 al Km 61,100, tra gli svincoli di Patti e Falcone, in provincia di Messina. L'Anas comunica che il percorso alternativo è indicato in loco, sull'autostrada A20 Palermo-Messina.

Il maltempo dunque continua  a faredanni in Sicilia. Ieri uno smottamento si è verificato nel territorio Godrano in provincia di Palermo nella strada provinciale 26. Il cedimento ha interessato un terzo della carreggiata nella strada che collega Godrano, Cefalà Diana e Villafrati. Sono intervenuti i tecnici della provincia che hanno transennato la strada e hanno controllato la stabilità della strada. Sul posto anche i carabinieri.

Due frane domenica hanno bloccato al transito in due strade nel Palermitano. La prima a Santa Cristina Gela nella strada regionale 13. All'altezza del chilometro 5 si è aperta una voragine e l'asfallto ha ceduto a causa delle abbondanti piogge. Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i tecnici della provincia. La strada è chiusa in tutte e due direzione.

Un'altra frana si è verificata nella strada provinciale 26 in territorio di Cefalà Diana sempre in provincia di Palermo. Qui sono all'opera i tecnici della protezione civile regionale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X