Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, svaligiate 3 ville lungo la Panoramica

Raffica di furti in poche ore, a metterli a segno con ogni probabilità è stata una sola banda di malviventi: gli assalti realizzati tutti con la stessa tecnica

CAPO D'ORLANDO. Più che di assalti, si è trattato di veri e propri blitz portati a termine in pochi minuti e portando via solo gli oggetti più facilmente individuabili. Destano comunque molta preoccupazione i tre furti messi a segno in altrettante ville della zona più prestigiosa del comune paladino, quella sulla collina a ridosso del santuario di Maria Santissima: la cosiddetta Panoramica.
A metterli a segno, con ogni probabilità, è stata la stessa banda di malviventi che ha agito con la stessa tecnica.
Scavalcati i cancelli a protezione delle ville, sono penetrati all’interno dei piazzali e poi hanno sfondato vetrate laterali con oggetti pesanti e sono penetrate all’interno delle case approfittando dell’assenza dei proprietari.
In un caso, non li ha scoraggiati neppure la presenza dell’impianto antifurto che si è messo a suonare.
Ogni colpo è durato pochi minuti, in quanto i ladri si sono limitati a razziare contante custodito in qualche cassetto, argenteria, qualche monile e, in una occasione, un televisore. Difficile quantificare l’esatto ammontare del bottino che comunque sarebbe consistente.
Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia