Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Camion in fiamme sull'A20: chiuso il tratto tra Brolo e Patti

Traffico bloccato tra gli svincoli di Brolo e Patti dell'autostrada A20 Messina-Palermo, in direzione della città dello Stretto, a causa di un mezzo pesante di un circo che ha preso fuoco all'interno della galleria Calavà

PATTI. Traffico bloccato tra gli svincoli di Brolo e Patti dell'autostrada A20 Messina-Palermo, in direzione della città dello Stretto, a causa di un mezzo pesante di un circo che ha preso fuoco all'interno della galleria Calavà. Le fiamme si sono sprigionate dalla parte posteriore del mezzo, che trasportava fieno e attrezzature varie. L'autista è riuscito a sganciare la motrice dal resto del camion.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Sant?Agata di Militello e i vigili del fuoco di Patti. Fortunatamente non si registrano nè feriti, nè intossicati. Il traffico proveniente da Palermo è stato deviato allo svincolo di Brolo e dirottato sulla SS 113. Per quello proveniente da Messina uscita obbligatoria a Patti. Al momento si registrano pesanti rallentamenti lungo la Strada Statale 113 per la presenza di numerosi veicoli e di diversi tir.

Caricamento commenti

Commenta la notizia