MESSINA

Lo svincolo Boccetta chiude ai tir e ai pullman

di
Da effettuare in tempi rapidi la sostituzione delle barriere di sicurezza all’interno della galleria Puntoni. Auto e moto potranno transitare

MESSINA. Tra un mese circa, con la chiusura delle scuole, lo svincolo Boccetta resterà chiuso per 15 giorni ai mezzi pesanti, pullman compresi. Sia in entrata che in uscita. E' necessaria la sostituzione delle barriere di sicurezza all'interno della galleria Puntoni. Ieri si è tenuta in prefettura una riunione del Comitato Operativo Viabilità presieduta dal Viceprefetto Aggiunto Antonio Gullì con Iannello, Comandante della Polizia Stradale, Venuti, vicecomandante dei Vigili del Fuoco e l'assessore alla viabilità e ai Trasporti Cacciola, accompagnato da tecnici comunali e dei rappresentanti del Consorzio Autostrade Siciliane Piccione e Currò, per fare il punto della situazione sui provvedimenti da adottare per evitare disagi alla circolazione.

Il Consorzio autostrade dovrà effettuare i lavori indifferibili e urgenti lungo lo svincolo di Messina - Boccetta e servirà chiudere il traffico ai mezzi pesanti e ai pullman per quindici giorni in entrambe le carreggiate. La circolazione dei mezzi gommati leggeri non subirà, invece, nessuna limitazione.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X