Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto: spara a suo fratello e lo uccide

Sembra che tra i due vi fossero di frequente dei contrasti

BARCELLONA DI POZZO GOTTO. Alessandro Crisafulli, 28 anni ha ucciso il fratello Roberto, 32 anni, stamani intorno alle 5 al culmine di una lite nella loro abitazione a Barcellona Pozzo di Gotto. L'uomo per motivi ancora da accertare ha sparato colpi di fucile contro il familiare ammazzandolo sul colpo. Sembra che tra i due vi fossero di frequente dei contrasti. Indagano i carabinieri.

E' stato fermato Alessandro Crisafulli, 28 anni, il giovane accusato di avere ucciso stamani il fratello Roberto al culmine di una lite nella propria abitazione in via Oreto a Barcellona Pozzo di Gotto. I militari dell'Arma stanno indagando per comprendere i motivi del litigio che sarebbe iniziato la scorsa notte e culminato stamani alle 5 quando Alessandro ha imbracciato il fucile sparando e uccidendo il congiunto davanti ai genitori.

Sembra che Roberto volesse difendere i genitori oggetto di una aggressione verbale e fisica del fratello. Quest'ultimo sarebbe tornata tardissimo a casa, forse sotto l'effetto di alcool, e si sarebbe scagliato contro i genitori che lo rimproveravano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia