Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Junior Team Cup, oratorio messinese tra le finaliste

Oggi tutte le squadre finaliste parteciperanno alle 16.30 all'Olimpico alla cerimonia di presentazione con il sorteggio dei gironi e la consegna delle maglie

MESSINA. Ci sarà anche l'Oratorio Salesiano San Matteo di Messina tra le 16 squadre finaliste della terza edizione della «Junior TIM Cup - Il calcio negli oratori» - il torneo giovanile a 7 under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano - pronte a vivere il loro sogno a Roma, sul campo dell'Olimpico. Non solo calcio giocato ma tanto divertimento per gli oltre trecento ragazzi arrivati alla fase finale che da venerdì a domenica prossimi trascorreranno tre giorni in compagnia vivendo il vero spirito di squadra.

Oggi tutte le squadre finaliste parteciperanno alle 16.30 all'Olimpico alla cerimonia di presentazione con il sorteggio dei gironi e la consegna delle maglie. L'evento entrerà nel vivo sabato alle 11.00 con le qualificazioni. Infine, la giornata di domenica sarà aperta dall'incontro dedicato al cyberbullismo con il prof. Massimo Picozzi, a conclusione di un percorso, durato due edizioni, contrassegnato dall'hashtag #ilbulloèunapalla. Nel pomeriggio le squadre concluderanno i gironi eliminatori e solo le migliori quattro si disputeranno il titolo finale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia