Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Patti, i consumatori al voto con proprie liste

Il presidente dell’associazione, Nicola Calabria, apre con largo anticipo la campagna elettorale per sindaco e consiglio comunale con un comizio in piazza Niosi

PATTI. "Sia ben chiaro, non sono qui per auto candidarmi. Detto questo, però posso anticipare con certezza, che sicuramente il nostro gruppo, sarà in prima fila per proporre un sindaco ed una squadra vincente".

E' questo il concetto portante espresso dal presidente dell'Associazione Consumatori, Nicola Calabria, davanti ad una platea abbastanza consistente in piazza Niosi, dando cosi il via in largo anticipo alla prossima competizione elettorale. Per la cronaca, da indiscrezioni, peraltro raccolte da persone vicine all'associazione, si parla in maniera concreta sulla discesa in campo dello stesso presidente Calabria, oppure del consigliere comunale di opposizione Giacomo Prinzi. Altro tema centrale, il deciso no all'aumento della tasse. Infatti, su questa problematica, che in città ha suscitato reazioni polemiche da parte di quasi tutte le forze politiche e sociali, sia Prinzi, che il presidente dell'associazione, "Movimento Città Viva", Massimiliano Mannelli, hanno avanzato in perfetta sintonia, le loro forte critiche.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia