IL CASO

Patti, i consumatori al voto con proprie liste

di
Il presidente dell’associazione, Nicola Calabria, apre con largo anticipo la campagna elettorale per sindaco e consiglio comunale con un comizio in piazza Niosi

PATTI. "Sia ben chiaro, non sono qui per auto candidarmi. Detto questo, però posso anticipare con certezza, che sicuramente il nostro gruppo, sarà in prima fila per proporre un sindaco ed una squadra vincente".

E' questo il concetto portante espresso dal presidente dell'Associazione Consumatori, Nicola Calabria, davanti ad una platea abbastanza consistente in piazza Niosi, dando cosi il via in largo anticipo alla prossima competizione elettorale. Per la cronaca, da indiscrezioni, peraltro raccolte da persone vicine all'associazione, si parla in maniera concreta sulla discesa in campo dello stesso presidente Calabria, oppure del consigliere comunale di opposizione Giacomo Prinzi. Altro tema centrale, il deciso no all'aumento della tasse. Infatti, su questa problematica, che in città ha suscitato reazioni polemiche da parte di quasi tutte le forze politiche e sociali, sia Prinzi, che il presidente dell'associazione, "Movimento Città Viva", Massimiliano Mannelli, hanno avanzato in perfetta sintonia, le loro forte critiche.

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X