Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ripescaggio o riammissione: Messina, 2 strade per la Lega Pro

Totale silenzio da parte della società e del presidente Lo Monaco che ha annunciato, comunque, una conferenza stampa per i prossimi giorni

MESSINA. Silenzio e riflessione, aspettando le evoluzioni societarie. A una settimana dal triste derby con la Reggina e dalla retrocessione in serie D, non ci sono notizie ufficiale sul futuro del Messina. Il presidente Lo Monaco non ha rilasciato dichiarazioni, anzi ha addirittura smentito quelle poche parole che erano uscite su alcune testate nazionali online nei giorni scorsi. Ha scelto di non parlare, di riflettere su quel che è accaduto e studiare i prossimi passi.

Impossibile strappargli anticipazioni su quel che succederà nelle prossime settimane. Al telefono praticamente non risponde più e le rare volte in cui lo fa taglia sul nascere ogni possibile conversazione. Ha deciso di mantenere il massimo riserbo sulle sue intenzioni e di riflesso sul futuro del Messina. Parlerà alla stampa e alla città in una conferenza programmata per questa settimana. Racconterà la sua verità, forse chiederà scusa alla piazza per gli errori commessi. Ma soprattutto dovrà fare chiarezza sul futuro.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia