Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gianluca Grignani sarà al Teatro Antico di Taormina

Sul palco Gianluca Grignani sarà accompagnato da Salvatore Cafiero (chitarra), Max Gelsi (bassista), Fabio Massimo Colasanti (chitarra) e Diego Scaffidi (batteria): il tour proseguirà fino alla fine dell’estate, toccando città come San benedetto del tronto (AP), Milano, Roma, Senigallia (AN), Padova, Torino, Mantova

TAORMINA. Reduce dal successo della partecipazione alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con la ballata sociale “Sogni infranti”, Gianluca Grignani è in tour con “A volte esagero live" nei teatri e nelle più suggestive località italiane: tra queste, la splendida cornice del Teatro antico di Taormina, venerdì 17 luglio che rientra tra gli appuntamenti di Sicilia Musica Estate, la rassegna di eventi firmata Musica e Suoni che per l’intera stagione proporrà al pubblico siciliano alcuni dei più importanti nomi della musica italiana e internazionale.

Sul palco Gianluca Grignani sarà accompagnato da Salvatore Cafiero (chitarra), Max Gelsi (bassista), Fabio Massimo Colasanti (chitarra) e Diego Scaffidi (batteria): il tour proseguirà fino alla fine dell’estate, toccando città come San benedetto del tronto (AP), Milano, Roma, Senigallia (AN), Padova, Torino, Mantova.

Giovedì 12 febbraio è stata pubblicata l’edizione speciale “A Volte Esagero – New Edition 2015” (Sony Music) arricchita da 2 inediti (il brano sanremese “Sogni infranti” e “Preghiera moderna”); dal duetto straordinario con il rapper Emis Killa, in “Fuori dai guai”; una toccante versione acustica di “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco - che sarà presentata a Sanremo nella serata dedicata alle cover; e una nuova versione del brano “Come un tramonto”. Completano la tracklist “Non voglio essere un fenomeno”; “L’amore che non sai”; “A volte esagero”; “Il Mostro”; “Madre”; “Fuori dai guai”; “Rivoluzione serena”, “Maryanne”, “L’uomo di sabbia”. RTL 102.5 è la radio partner del tour.

Caricamento commenti

Commenta la notizia