Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uomo annegato a Messina, non si è ancora riusciti a risalire alla sua identità

MESSINA. Non è stato ancora identificato il cadavere recuperato ieri nella spiaggia di Mortelle, a Messina. L'uomo, fra i 50 e i 55 anni, è stato visto in difficoltà mentre era in acqua, colpito da un malore. Un bagnino lo ha riportato a riva, ma era morto. I carabinieri non sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, che non aveva con documenti, ne segni di riconoscimento. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia di scomparsa.

La disgrazia si è verificata nei pressi del Lido Spiaggia d'Oro. Indagano i carabinieri che al momento ritengono che l'uomo sia stato colto da un malore e sia annegato.

Qualche giorno fa tragedia nelle campagne di Scicli. Un bambino di 5 anni ha perso la vita cadendo in una vasca di irrigazione, nella campagna dei nonni. Il bimbo al momento dell'incidente pare stesse giocando. Sul posto i carabinieri della compagnia di Modica per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione  dell'incidente, il piccolo, mentre giocava, probabilmente per la curiosità, si sarebbe sporto a guardare la vasca e quì sarebbe precipitato. Il nonno si sarebbe accorto in seguito che il nipotino era caduto sotto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia