INCIDENTE

Castroreale, giovane muore durante le prove di motocross

CASTROREALE. Un giovane centauro è morto durante prove di motocross nella zona di Piano Margi, in territorio di Castroreale, a Messina. La vittima è Francesco Spinella, di 28 anni. Il motociclista era insieme ad un amico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed il personale del 118, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Un altro motociclista a bordo di una Yamaha R6 è rimasto coinvolto in uno scontro violento con una Renault Clio e un'altra moto una Kymko Global  lungo la statale 287 nella zona di Pollina. Il motociclista palermitano ma residente a Castelbuono Giuseppe Guarcello, 22 anni, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civico di Palermo.

Le sue condizioni sono gravissime. Nello scontro con la Renault Clio restavano feriti Henri Emili, 21 anni, e Emma Hubert, 21 anni, entrambi francesi. Nella carambola restava coinvolto anche l'altra moto Kymko Global a bordo Daniel Hernandez, 38 anni, argentino e Isabel Wagner, 30 anni. Questi ultimi quattro sono stati trasportati dal personale del 118 all'ospedale Giglio di Cefalù. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Cefalù.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X