Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’Orlandina ha un nuovo capitano: Nicevic

Ecco i convocati da coach Griccioli per la preparazione estiva. Non c'è traccia del giovane talento serbo Stojanovic, in attesa di concludere le pratiche burocratiche

CAPO D'ORLANDO. Vacanze finite per l'Orlandina che oggi si raduna in sede con un roster forzatamente incompleto dalle assenze, momentanee, del pivot Sandro Nicevic che si aggregherà alla squadra direttamente a Capo d'Orlando, l'ala-pivot Bowers, atteso a Borgo Abacena per giovedi 27, e dell playmaker macedone Vlado Ilievski, in preparazione agli Europei con la sua nazionale.

«Domani (oggi per chi legge, ndc) saprete tutto, per il momento non ho nulla da dire, d'altronde l'80% del mio stipendio me lo danno per stare zitto», risponde scherzando con la solita cordialità e ridendo coach Giulio Griccioli alla vigilia della partenza per il breve ritiro a Tripi, da cui la squadra biancoazzurra rientrerà tra sette giorni per iniziare gli allenamenti con la palla al PalaFantozzi.
La sorpresa della vigilia non è la conferma per la terza stagione del lungo italo-croato Sandro Nicevic che ormai, come ha sempre sostenuto, finirà la sua brillante carriera cestistica a Capo d'Orlando, ma la sua nomina a capitano, fascia che sembrava destinata a passare dal braccio dell'ex Soragna all'orlandino d'adozione Basile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia