NUOVO VERTICE

Guardia di finanza: insediato a Messina il comandante provinciale

L'ufficiale, 46enne, salentino, sposato e padre di due figli, è laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza economico-finanziaria e ha frequentato il corso superiore di polizia tributaria

MESSINA. Si è insediato a Messina il nuovo comandante provinciale della Guardia di finanza, col Claudio Bolognese. L'ufficiale, 46enne, salentino, sposato e padre di due figli, è laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza economico-finanziaria e ha frequentato il corso superiore di polizia tributaria.

Durante la propria pluriennale carriera ha retto il Nucleo di polizia tributaria di Trieste e ha prestato servizio presso reparti nella sede di Milano e Roma, nel Comando Generale ed al Ministero dell'Interno, a Reggio Calabria, Molfetta, Napoli e, da ultimo, alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell'Aquila. Il Col. Bolognese subentra al Col. Ferdinando Falco, attuale Comandante del Nucleo di polizia tributaria, che ha retto per alcune settimane il comando provinciale dalla data di partenza del Generale Vellucci, trasferito a Roma.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X