Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in casa, anziano muore a Sant'Agata di Militello

Il corpo è stata trovato riverso per terra nel soggiorno, vicino a una finestra. Sono stati i vicini a notare il fumo e a lanciare l'allarme

SANT'AGATA DI MILITELLO. Un uomo di 72 anni, Nino Artino, è morto stanotte nella sua casa di Sant'Agata di Militello in seguito a un incendio. Ancora da chiarire le cause del rogo che ha carbonizzato gran parte degli arredi e non ha lasciato scampo all'uomo. Il corpo è stata trovato riverso per terra nel soggiorno, vicino a una finestra. Sono stati i vicini a notare il fumo e a lanciare l'allarme. Sul caso indagano i carabinieri.

Lunedì due persone, madre e figlio, sono morte a Messina nell'esplosione seguita da un incendio di una bombola di gas nella loro abitazione in via San Filippo. L'uomo di 53 anni e la madre di 94 sono stati trovati carbonizzati nella loro abitazione nel villaggio Santo Bordonaro a Messina. I pompieri sono dovuti intervenire con due squadre per domare le fiamme e circoscrivere l'incendio. Sul posto sono arrivate anche le pattuglie della Polizia insieme ai colleghi della Scientifica, per tutti i rilievi. Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incendio.

Le vittime si chiamavano Gaetana Cucinotta 94 anni e Antonino Currò, 53 anni, madre e figlio, le persone trovate morte stamani nella loro abitazione nel villaggio Santo Bordonaro a Messina. Intorno alle 2,30 un grande boato svegliò il quartiere, seguito dalle fiamme che non hanno lasciato scampo all'anziana e al figlio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia