Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minore ferì a coltellate due ragazzi, arrestato a Messina

MESSINA. I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un ragazzo di 16 anni, con l'accusa di tentativo di omicidio, lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio. Il giovane ha accoltellato lo scorso 1 luglio nel villaggio di Bordonaro, a Messina, due ragazzi per futili motivi.

I tre avrebbero iniziato una lite all'interno di un palazzo quando l'arrestato ha tirato fuori un coltello e li ha feriti. I carabinieri hanno trovato tracce di sangue all'ingresso dell'edificio, che qualcuno aveva tentato di disperdere con dell'acqua. Le tracce proseguivano
verso l'interno della palazzina, con un evidente concentrazione di fronte al portone d'ingresso dell'abitazione dell'aggressore. Esami sul sangue effettuati dal Ris di Messina hanno consentito di accertare la responsabilità del ragazzo di 16 anni che aveva aggredito a causa di vecchi rancori un altro giovane colpendolo ripetutamente e violentemente con un'arma da taglio procurandogli gravi ferite al collo e all'addome. L'altra vittima è stata ferita all'avambraccio nel tentativo di dividere i due.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia