NEL MESSINESE

Scontro tra moto e auto a Monforte Marina: muore un ragazzo di 18 anni

L'incidente è avvenuto a Monforte Marina (Messina), lungo la Strada Statale 113, all'altezza del ponte di San Pier Marina

MONFORTE MARINA. Ancora sangue sulle strade siciliane: un ragazzo di 18 anni, Andrea Ritorto, è morto, infatti, ieri pomeriggio in un incidente che ha visto la sua moto scontrarsi con una macchina. L'incidente è avvenuto a Monforte Marina (Messina), lungo la Strada Statale 113, all'altezza del ponte di San Pier Marina. L'impatto violento tra i due mezzi non ha lasciato scampo al ragazzo che è deceduto per le numerose ferite riportate, sebbene indossasse il caso. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, carabinieri e polizia.

Lo studente del liceo scientifico di Spadafora, viaggiava a bordo della sua moto, quando per motivi ancora da accertare si è scontrato con un'auto in transito a pochi metri dall'incrocio che immette sulla strada per San Pier Nieto. Il giovane è morto sul colpo. Indagano i carabinieri.

Due giorni fa un sedicenne è morto poco dopo la mezzanotte in un incidente stradale ad Augusta. P.P. si trovava a bordo del suo scooter e si è scontrato con un autocompattatore della raccolta rifiuti in via Pantelleria. Un impatto violento e nonostante il pronto intervento dei soccorritori, non c'è stato niente da fare.

Ma non è l'unica vittima in queste ore in Sicilia:  nel  reparto di Rianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo è morto la notte scorsa Pierino Tutino, 50 anni, di  Agrigento. L'uomo, la sera di due giorni fa, era rimasto  coinvolto, mentre era alla guida del suo scooter, in un  incidente stradale con un altra moto lungo la bretella che  collega piazzale Rosselli con il viadotto Imera. Il cinquantenne  è precipitato dal cavalcavia, da un'altezza di circa 12 metri,  mentre il suo mezzo è rimasto sul selciato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X