Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santo Stefano di Camastra, raffica di denunciati per guida senza patente

Un ventenne viaggiava su una moto con targa rubata e altri due deferiti per guida in stato di ebbrezza. Presentazione nuovo impianto

SANTO STEFANO DI CAMASTRA. Prosegue senza sosta l'attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri della città delle ceramiche. Nel week end appena trascorso sirene accese contro guida in stato in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti ed alta velocità, fenomeni sempre più frequenti soprattutto durante il fine settimana. Il servizio di presidio, coordinato con tutte le altre componenti territoriali della compagnia stefanese, agli ordini del capitano Giuseppe D'Aveni, è stato organizzato lungo le principali vie di accesso alla città. Un ventenne pregiudicato del posto, è stato denunciato per guida senza patente e per ricettazione, era a bordo di un Peugeot Elyseo, non solo senza patente ma con una targa che è risultata rubata anni prima a Santo Stefano di Camastra.

Il motociclo è stato affidato in custodia giudiziale, mente il contrassegno, dopo essere stato sequestrato, è stato restituito al legittimo proprietario. Per guida in stato di ebbrezza sono stati denunciati due giovani di età compresa fra i 20 ed i 30 anni, i quali sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Patti, con conseguente ritiro della patente. Avevano un tasso alcolemico fra 1,35 ed 1,74, ragion per cui è stato impedito loro di continuare la guida e i mezzi sono stati affidati a dei conoscenti, dopo averne accertato la sobrietà. Un altro giovane di 20 anni, che viaggiava come passeggero a bordo di un'auto guidata da coetaneo, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana e segnalato alla prefettura di Messina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia