Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina non segna più: con la Juve Stabia è 0-0

MESSINA. Finisce a reti inviolate tra Messina e Juve Stabia: per i giallorossi si tratta della terza partita consecutiva senza andare in rete. Eppure la partita sembrava essere iniziata bene per gli uomini di Arturo Di Napoli che nello stadio di casa hanno sfiorato il gol già al primo minuto con una bella azione sulla fascia di Fornito conclusa con un tiro al volo di Barraco che però finisce alto. Nella fase iniziale il Messina attacca con la Juve Stabia che un po' subisce, un po' risponde.

A poco a poco la partita cala di intensità e ritmo, la manovra del Messina si fa lenta e prevedibile: il copione più volte ripetuto dei lanci lunghi in verticale non sortisce alcun effetto e i palloni sono tutti preda dalla difesa campana. Succede poco fino al 38' quando ancora Fornito mette dentro un altro cross per la testa di Burzigotti che impegna severamente il portiere avversario. Al 47 anzione simile a squadre invertite e stavolta è il portiere messinese Berardi a salvare il risultato.

Il Messina ripete il buon avvio anche nel secondo tempo ma anche in questo caso il ritmo poi cala: poche azioni da una parte e dall'altro e alla fine la partita si conclude senza reti e con poco spettacolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia