COMMERCIO

Il «risveglio» di Patti, aprono nuove attività

di
È dei giorni scorsi, infatti, la notizia dell’apertura di un’enoteca nella centralissima piazza Marconi, di nuovo negozio di abbigliamento e di una libreria in via Trieste.

PATTI. Nonostante la crisi, il commercio a Patti sembra essersi risvegliato. È dei giorni scorsi, infatti, la notizia dell’apertura di un’enoteca nella centralissima piazza Marconi, di nuovo negozio di abbigliamento e di una libreria in via Trieste.

Dopodomani in via Roma, nel cuore del centro storico, aprirà una paninoteca, nei prossimi mesi sarà la volta di una spaghetteria, mentre nel fine settimana in via Trieste dovrebbe aprire i battenti un ristorante.

Si tratta d’iniziative portate avanti con coraggio da persone che vogliono scommettere nella nostra città, e che alla crisi rispondono mettendosi in gioco investendo i propri risparmi. Due di queste nuove attività, la paninoteca e la spaghetteria, sono localizzate in un angolo della città in questi anni martoriata dagli infiniti lavori di riqualificazione del centro storico.

A oggi, infatti, gli interventi di restauro non sono terminati e questo crea non pochi disagi alle diverse attività commerciali presenti in questa zona.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X