Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il «risveglio» di Patti, aprono nuove attività

È dei giorni scorsi, infatti, la notizia dell’apertura di un’enoteca nella centralissima piazza Marconi, di nuovo negozio di abbigliamento e di una libreria in via Trieste.

PATTI. Nonostante la crisi, il commercio a Patti sembra essersi risvegliato. È dei giorni scorsi, infatti, la notizia dell’apertura di un’enoteca nella centralissima piazza Marconi, di nuovo negozio di abbigliamento e di una libreria in via Trieste.

Dopodomani in via Roma, nel cuore del centro storico, aprirà una paninoteca, nei prossimi mesi sarà la volta di una spaghetteria, mentre nel fine settimana in via Trieste dovrebbe aprire i battenti un ristorante.

Si tratta d’iniziative portate avanti con coraggio da persone che vogliono scommettere nella nostra città, e che alla crisi rispondono mettendosi in gioco investendo i propri risparmi. Due di queste nuove attività, la paninoteca e la spaghetteria, sono localizzate in un angolo della città in questi anni martoriata dagli infiniti lavori di riqualificazione del centro storico.

A oggi, infatti, gli interventi di restauro non sono terminati e questo crea non pochi disagi alle diverse attività commerciali presenti in questa zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia