LEGA PRO

Messina con i «cerotti» contro il Martina

di

MESSINA. Palumbo e Cocuzza sono ancora in fase di recupero, Parisi ha problemi alla schiena, Fornito è fermo dall' infortunio subito il giorno di Casertana - Messina, ultima gara del 2015. E proprio a Caserta sono arrivati i rossi di Berardi e De Vito, che naturalmente sono stati squalificati. Il mercato è ancora in stand by.
La morale è che il Messina giocherà in piena emergenza la prima gara del nuovo anno. Domani sera, contro il Martina, Di Napoli dovrà inventare una squadra tutta nuova.

Non sarà certo il modo migliore per ripartire dopo la lunga sosta che ha permesso al gruppo di lavorare sulla condizione atletica ma che non ha dato comunque il tempo agli infortunati di rimettersi del tutto in sesto. Sarebbe stato forse più logico intervenire subito sul mercato per correggere gli errori estivi e offrire alternative al tecnico. La società, però, ha scelto la linea dell' attesa. Aspetta di trovare occasioni a buon prezzo in attesa di capire anche che cosa accadrà al suo allenatore la prossima settimana, quando arriveranno le sentenze per la vicenda calcioscommesse dei tempi in cui lui era a Savona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X