Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Patti, arrivano i medici per Ortopedia e Otorinolaringoiatria

PATTI. Già da oggi con l' arrivo di un nuovo medico, con contratto a termine, si garantirà la ripresa dell' attività operatoria del reparto di Ortopedia, con esclusione delle emergenze notturne. Ma non sono finite le buone notizie per il «Barone Romeo».

L' assessore regionale Baldo Gucciardi si è impegnato aportare in Giunta entro il prossimo 20 febbraio e firmare il decreto per la nuova dotazione organica che garantirà la disponibilità di un ulteriore medico per Ortopedia. Stesso discorso vale per il reparto Otorinolaringoiatria con l' arrivo di un altro medico.

Per quanto riguarda il reparto di Chirurgia generale il prossimo 26 febbraio la commissione di gara inizierà a vagliare i «curricula» dei candidati per la nomina del primario che potrebbe insediarsi alla fine del mese di marzo.
Inoltre è confermata la volontà di far partire l' installazione dell' emodinamica al più presto, fermo restando che essendo l' organico di Cardiologia ridotto all' osso si tenterà di «rimpolparlo» al più presto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia