NEL MESSINESE

Agenzia delle Entrate, chiude l'ufficio di Milazzo

agenzia delle entrate, milazzo, Messina, Economia

MILAZZO. A partire dal prossimo 25 gennaio 2016, l'Agenzia delle Entrate chiude il proprio Ufficio Territoriale di Milazzo (ME), per razionalizzare i costi di gestione e rendere più efficienti i servizi all’utenza.

Attività, servizi e competenze dell’Ufficio di Milazzo vengono attribuiti al vicino Ufficio Territoriale di Barcellona Pozzo di Gotto, che si trova in viale degli Aranci 110/112. La sede è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00; il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00. Rimangono invariati i servizi e gli orari di apertura al pubblico dello Sportello di Lipari dell’Agenzia delle Entrate, in via M. Profilia, a disposizione dei contribuenti, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00; il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.

Per usufruire dei servizi di assistenza e informazione, i cittadini possono comunque recarsi presso qualunque Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate o utilizzare comodamente da casa i canali telematici disponibili sul sito www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Servizi on-line”.

Gli indirizzi e gli orari di apertura delle altre sedi dell’Agenzia in Sicilia sono consultabili nella sezione “Uffici” del sito internet regionale http://sicilia.agenziaentrate.it.

È possibile, infine, prenotare un appuntamento con un funzionario chiamando il call center dell’Agenzia delle Entrate al numero 848.800.444 oppure collegandosi al sito internet nella sezione “Contatta l’Agenzia – Prenotazione appuntamenti”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X