FURTO

Sant’Agata, ladri in azione al distributore Esso

di

SANT'AGATA. Potrebbe esserci la stessa banda che ha tentato l’assalto a due concessionarie di Torrenova dietro il furto messo a segno giovedì notte alla stazione di servizio «Esso» in via Medici, a Sant’Agata Militello, e quello ai danni di una concessionaria di auto ad Acquedolci. Le forze dell’ordine, infatti, sono propense a collegare i due episodi avvenuti a poca distanza di tempo l’uno dall’altro. Ad Acquedolci alcune persone sono riuscite a trafugare tre vetture parcheggiate nell’autosalone «Rotelli», in via Nazionale.

Poco dopo, una delle auto, un’«Audi» A3 è stata utilizzata per fare irruzione nella stazione di servizio a Sant’Agata. L’assalto è stato completamente filmato dalla videosorveglianza installate all’esterno del distributori di carburanti preso di mira dai malviventi ed è quindi agevole ricostruire la dinamica.

Era trascorso qualche minuto dopo le 3,30 quando in quattro, a volto coperto si trovavano sull’auto rubata. In retromarcia hanno sfondato la vetrina del bar, quindi, sono penetrati all’interno e lo hanno derubato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X