Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina mette in vetrina i nuovi acquisti

MESSINA. Li hanno ingaggiati tutti insieme e tutti insieme li hanno voluti presentare. In fondo, sono parte di un progetto più ampio che gira attorno all'idea di gruppo, di squadra.

I quattro volti nuovi del Messina sono arrivati ieri al San Filippo per il primo saluto alla stampa e alla città affiancati dal diesse Christian Argurio. Barisic, Russo, Scardina e Mileto aggiungeranno qualità e alternative alla rosa del Messina.

"Sono i giocatori che volevamo prendere - esordisce Argurio - e potranno darci qualcosa in più andando a integrare un gruppo che è già straordinario. Hanno spostato il progetto e sono arrivati qui con grande entusiasmo". Gli ex catanesi Barisic e Russo sono a Messina solo in prestito, Mileto e Scardina invece a titolo definitivo. Tutti e quattro sono già pronti per giocare. Saranno inseriti nella lista dei 24, dalla quale usciranno invece alcuni dei calciatori in esubero, che non sono stati ceduti a gennaio.

"Frabotta e Barraco non saranno in lista, ma abbiamo tolto anche Palumbo che ha subito un infortunio particolare e dovrà stare fuori per un po', e Parisi che dopo i problemi fisici non si sente più in grado di dare un contributo importante in campo. Ha chiesto di ritagliarsi un ruolo in società, dovrebbe diventare una sorta di club manager, come Di Vaio a Bologna". Tolti questi quattro, resta un posto libero.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia