AMMINISTRAZIONE

Sant'Agata, valzer di dirigenti al Comune

di

SANT'AGATA DI MILITELLO. Diventeranno otto le aree o settori su cui sarà impiantata la struttura comunale con la relativa dotazione organica del personale a cominciare dalle funzioni apicali dei dirigenti e la successiva organizzazione e dotazione degli uffici.  Il sindaco Carmelo Sottile sottoporrà il quadro complessivo della dotazione organica alle organizzazioni sindacali per poi fare approvare il provvedimento dalla giunta e successivamente con sua determina assegnerà compiti e funzioni a cominciare dagli otto dirigenti apicali.

L’ufficio tecnico è stato ripartito in tre aree: Grandi opere ed Infrastrutture, Edilizia privata e manutenzioni, Lavori pubblici e tutela del territorio (ambiente). Un’area è assegnata al settore amministrativo e riguarderà: Segreteria, Attività Produttive Assistenza Organi Istituzionali. Altra singola area è quella a cui saranno assegnati i settori Cultura-Turismo, Sport, Politiche Giovanili e Pubblica Istruzione. Un’area con mansioni e compiti particolare è quella riservata al corpo di polizia locale (vigili Urbani). La grande sorpresa e delle due aree del quadro di Economia e Finanze, suddiviso in Bilancio e Finanze distinto da Tributi, Gare ed appalti ed Affari legali.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X