Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un colpo di sonno, poi lo schianto: grave un militare di Pace del Mela

MESSINA. E' ricoverato alla Rianimazione del Policlinico e versa in gravissime condizioni un militare di 35 anni,di Pace del Mela che la scorsa notte è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo la Tangenziale all'altezza del viadotto Tarantonio. L'uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa, i medici si sono riservati la prognosi.

L'incidente si è verificato intorno alle 4 di notte all'altezza del chilometro 18 nel tratto di Tangenziale compreso tra gli svincoli di Boccetta e Villafranca Tirrena. Il militare, era alla guida di una Chevrolet Kruze, giunto poco prima della barriera di Divieto, per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale, forse un improvviso colpo di sonno, ha perso il controllo dell'auto che è andata a schiantarsi contro il guardrail.

L'urto è stato violento tanto che l'auto si è ridotta ad un ammasso di lamiere. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e un'ambulanza del 118. Il militare è stato trasportato d'urgenza al Policlinico, ha riportato un grave trauma cranico e numerose ferite.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia