INCIDENTI

Un colpo di sonno, poi lo schianto: grave un militare di Pace del Mela

di

MESSINA. E' ricoverato alla Rianimazione del Policlinico e versa in gravissime condizioni un militare di 35 anni,di Pace del Mela che la scorsa notte è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo la Tangenziale all'altezza del viadotto Tarantonio. L'uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa, i medici si sono riservati la prognosi.

L'incidente si è verificato intorno alle 4 di notte all'altezza del chilometro 18 nel tratto di Tangenziale compreso tra gli svincoli di Boccetta e Villafranca Tirrena. Il militare, era alla guida di una Chevrolet Kruze, giunto poco prima della barriera di Divieto, per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale, forse un improvviso colpo di sonno, ha perso il controllo dell'auto che è andata a schiantarsi contro il guardrail.

L'urto è stato violento tanto che l'auto si è ridotta ad un ammasso di lamiere. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e un'ambulanza del 118. Il militare è stato trasportato d'urgenza al Policlinico, ha riportato un grave trauma cranico e numerose ferite.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X