Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant'Agata Militello, i volontari puliscono la spiaggia

SANT'AGATA DI MILITELLO. Ieri mattina sull'arenile sottostante il tratto di lungomare con la statua di Padre Pio, ha avuto corso l' iniziativa promossa dall'amministrazione comunale "La spiaggia siamo noi", azione sperimentata con successo da due anni , ed avente la finalità di sensibilizzare i cittadini alla fruizione del litorale, a rispettare un fronte spiaggia di oltre tre chilometri, un autentico patrimonio da preservare, perché se ben curato genera attrattiva turistico balneare e dinamiche economiche nella stagione estiva.

A ripulire la spiaggia erano presenti il primo cittadino, Carmelo Sottile, il vicesindaco Nino Testa con l' assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Puleo , il presidente dell'associazione centro commerciale naturale "Gallego", Massimo Morello e numerosi cittadini, gruppi familiari con i figli ragazzini, i più dinamici nel raccogliere lo spirito dell' iniziativa promossa dal primo cittadino.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia