Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, scocca l'ora della rivoluzione

MESSINA. Dovevano essere piccole variazioni, è già iniziata una vera e propria rivoluzione. Il Messina sta cambiando completamente pelle, e non solo in termine di calciatori e staff tecnico. Le prime novità sono arrivate dallo staff societario. Molti dei protagonisti della brillante stagione appena conclusa hanno salutato la compagnia. Il primo, in ordine di tempo, è stato il diesse Christian Argurio, che ha risolto consensualmente il suo contratto giovedì scorso. Subito dopo è stata la volta del direttore generale Lello Manfredi, anche lui andato via d'accordo con la società.

Ieri è toccato al gruppo di lavoro che si occupava di marketing e comunicazione, con in testa il responsabile Vittorio Fiumanò e il collaboratore Fabio Formisano. Hanno lasciato, insieme a loro, Francesco Lazzarano e Roberto Forzano. Di fatto si è sciolta un'intera area. Del Messina dello scorso anno sono rimasti in pochissimi, la sensazione è che andranno presto via anche loro. Le uscite sono consequenziali all'addio di Argurio e Manfredi, che facevano da collante con i vertici della società. Le loro dimissioni hanno costretto il Messina a rivoluzionare i progetti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia