INCIDENTI

Scontro in curva tra due auto, 2 feriti gravi a Milazzo

di
Un conducente è stato trasferito subito in ospedale. L' altro, incastrato fra le lamiere, è stato soccorso dai pompieri

MILAZZO. Ormai gli incidenti automobilistici sull'asse viario non si contano più mentre tardano ad arrivare i provvedimenti necessari per mettere in sicurezza la frequentatissima arteria che dall'autostrada collega il centro cittadino e viceversa. Nella serata di domenica, ancora un bruttissimo incidente nel tratto fra gli svincoli di Grazia e piazza Marconi in direzione centro.

A rimanere coinvolte due autovetture, una Fiat Punto grigia ed una Daewoo Matiz rossa, che viaggiavano entrambe in direzione Milazzo. Per cause in corso di accertamento le due autovetture sono entrate in collisione subito dopo avere imboccato la curva che conduce alla prima uscita porto. Le macchine sono finite entrambe in una campagna attigua.

Sul posto, molte autovetture di passaggio che hanno immediatamente allertato il pronto soccorso ed i vigili del fuoco. I soccorsi sono stati immediati. L' ambulanza ha dapprima trasportato il passeggero della Matiz, mentre per il passeggero della Fiat Punto è stato necessario l' intervento dei vigili del fuoco. Entrambi i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale "Fogliani".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X