Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accoltellato per un parcheggio, uomo in prognosi riservata a Messina

MESSINA. Si trova ancora ricoverato in prognosi riservata un uomo di 35 anni che, domenica pomeriggio, è stato ferito in via Manzoni, nel quartiere di Giostra a Messina. Da quanto emerge dalle indagini della polizia l'uomo ha avuto una lite per motivi di viabilità con un'altra persona che lo ha accoltellato.

La vittima è stata trasportata in ospedale e l'altro uomo è fuggito. Gli agenti hanno già prelevato le immagini di videosorveglianza della zona da cui potrebbero emergere particolari per risalire all'identità dell'aggressore. Sulla vicenda indagano gli uomini della Squadra Mobile.

Il giovane ferito, che al momento dell'aggressione era in compagnia della fidanzata, è tornato a casa ma le sue condizioni si sono aggravate e intorno alle 22  i familiari hanno deciso di chiamare il 118. Giunti sul posto in ambulanza, i sanitari dopo aver notato le numerose ferite da taglio, hanno avvisato la sala operativa del 113.

Il 35enne è stato trasportato al “Piemonte” dove, dopo essere stato medicato e sottoposto ad accertamenti, è stato ricoverato in prognosi riservata ed è stato disposto un intervento chirurgico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia