Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, fingeva di fare il lavavetri ma era un pusher: in carcere un nigeriano

MESSINA. Un 21enne nigeriano ha utilizzato come copertura l’attività di lavavetri per spacciare hashish al semaforo. E’ successo a Messina all’incrocio tra viale Giostra e via Garibaldi. Il ragazzo aveva in mano il classico tergivetro e bottiglia di acqua in mano e in spalla uno zainetto.

Ma i carabinieri lo hanno fermato con addosso 87 dosi da circa 0,5 grammi l’una di hashish, per un totale di circa un etto e mezzo di droga.

Il 21enne era arrivato dalla Nigeria con una richiesta di riconoscimento dello status di rifugiato politico. Il giovane ogni giorno partiva dal Cara di Mineo verso Messina.

I militari hanno capito che dietro i movimenti del giovane c’era qualcosa di sospetto e hanno iniziato diversi appostamenti per capire cosa realmente facesse il giovane nigeriano al semaforo. Le dosi di hashish sono state sequestrate. Dopo l’udienza per direttissima per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giudice ha disposto che il ragazzo fosse portato in carcere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia