Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, si complica l'affare Diener

CAPO D'ORLANDO. Per la serie un colpo a settimana la Betaland entro venerdi dovrebbe quantomeno annunciare la certezza della permanenza, come primo cambio dei lunghi ed ancora nelle vesti di capitano, dell' eterno Sandro Nicevic, visto che Gianluca Basile, ha confermato la ferma intenzione di ritirarsi dall' attività dopo oltre 20 anni di onorata carriera prima di partire per la consueta, e stavolta allungata, vacanza in Sardegna con la famiglia dove si dedicherà alla pesca full time prima di rientrare in tempo per la scuola delle figlie a capo d' Orlando.

A proposito di "vecchietti" terribili di cui patron Sindoni, quasi sempre abilmente, ama condire i roster della sua creatura, è sempre più dura la strada che porta al gradito ritorno di Drake Diener perchè Brindisi del suo mentore Meo Sacchetti è seriamente intenzionata a prendersi il cecchino Usa che l' ex coach paladino aveva con sé a Sassari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia