Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina in cerca di grandi colpi. Esordio in Coppa in casa del Siena

MESSINA. Si riparte da Siena, a fine mese, in Tim Cup. La prima uscita ufficiale del Messina sarà sul campo della Robur, per una sfida che ricorda i fasti della serie A di dieci anni fa e che potrebbe aprire le porte ad appuntamenti ben più importanti. Certo, sarà un Siena ben diverso da quello che a cavallo tra il 2004 e il 2006 se la vedeva con il Messina nel massimo campionato.

Ma sarà comunque una sfida affascinante, di fatto la prima vetrina importante per i giallorossi di Bertotto. La squadra, però, più che in prospettiva coppa, lavora e ragiona pensando al campionato. In queste settimane il gruppo ha fatto prevalentemente lavoro fisico. L' obiettivo è completare in fretta l' organico per poi concentrarsi maggiormente sulla tattica. La società sta stringendo i tempi per tentare di mettere a segno gli ultimi colpi. Il mosaico sta prendendo forma, anche se mancano ancora parecchi tasselli. E sono, probabilmente, i tasselli più importanti quelli che il diesse Tosto deve ancora inserire per essere all' altezza delle aspettative della città e della società nel prossimo campionato di Lega Pro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia