Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miriam Ziino, la modella eoliana sposa un americano: nozze da sogno a Lipari - Foto

LIPARI. Matrimonio da favola alle Eolie tra la modella isolana Miriam Ziino e l'americano Nicholas Diaco.

Il "fatidico sì" è stato pronunciato nella chiesa di San Giuseppe al cospetto del parroco Peppino Mirabito. Dopo la cerimonia la coppia "eolian-americana" è stata attesa da un mega yacht per una luna di miele da sogno. ù

La giovane isolana Miriam Ziino, 30 anni, è divenuta modella grazie ai social. E' stata reclutata da "Intimissimi" su Instagram per i nuovi spot. Occhi neri e lineamenti che ricordano la Cardinale del "Gattopardo", a Lipari ha realizzato un piccolo resort nel borgo panoramico di Serra.

«A segnalarmi il concorso - ricorda - è stata una mia amica, che ha insistito tanto... ma quando ho saputo di essere stata scelta non ho pensato nemmeno per un attimo di prendere la strada delle passerelle. Certo è stata un'avventura fantastica: a chi non piacerebbe essere coccolata, truccata, pettinata, stare sotto i riflettori? Quindi a chi ha un sogno o un progetto dico: "Tenete duro, non scoraggiatevi mai"».

E ora è anche divenuto sogno il matrimonio da favola. Il marito Nicholas è figlio di un dei più facoltosi imprenditori edili americani che è anche vicino a Donal Trump, candidato premier Usa. Per la luna di miele ha noleggiato un mega yacht di 55 metri, il "Mia Elise". Costruito da Trinity Yachts con l'interno elegantemente progettato da Dee Robinson. Vanta una master suite da mille e una notte. Il bel bagno si estende con il design spettacolare con una vasca ovale e vi è una vanità di marmo con tocchi d'oro nella pavimentazione.

Dispone di una piscina termale sulla terrazza spaziosa assolata. A bordo massima qualità, lusso e raffinatezza con splendidi corredi e cene a lume di candela per "eventi da favola".

Ha una velocità di crociera di 15 nodi. Motori diesel Caterpiller 1650 hp con una velocità di 15 nodi. A bordo 12 ospiti con 13 membri dell'equipaggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia